In tutti questi anni coloro che hanno scelto una Casa PANETTI, lo hanno fatto spinti dal desiderio di possedere il massimo della qualità disponibile sul mercato.
Ad uno standard qualitativo assicurato da una accurata progettazione, con scelta dei materiali e soluzioni tecniche più appropriate, si aggiunge una esemplare chiarezza nei rapporti con i Clienti.
Allo studio preliminare di progetto, della funzionalità degli ambienti interni, compresi gli spazi esterni comuni di servizio alle abitazioni, si aggiunge sempre il dettaglio e la cura della parte tecnico-impiantistica, tutto per garantire vivibilità e durabilità all'opera; infatti, da sempre, vengono massimizzati gli sforzi per il contenimento termico e per l'abbattimento acustico.
Gli accorgimenti tecnici, la scelta e l'utilizzo di innovativi materiali nonchè la cura nella progettazione e realizzazione dell'involucro, fa sì che spesso gli edifici realizzati da PANETTI sono all'avanguardia, talvolta anticipano l'adozione di normative nazionali più prescrittive, con il sicuro effetto di garantire risparmi energetici, comfort ambientale e durabilità.
Il rapporto con il cliente, sia quale committente (Ente pubblico o privato) di un'opera da realizzare, sia acquirente di nuova costruzione (abitazioni, uffici, negozi), viene gestito in corso d'opera direttamente dall' impresa, con il supporto della struttura tecnica interna per massimizzare l'assistenza.