L'abitare in città, in un nuovo moderno quartiere, con le agevolazioni della Regione Lazio

Il nuovo edificio PANETTI prevede la realizzazione di una palazzina di soli 3 piani oltre piano attico con circa 20 alloggi suddivisi in 2 scale.

Gli alloggi del piano terra hanno il giardino; per chi non volesse rinunciare a spazi verdi, a disposizione delle propria abitazione.

Tutti gli alloggi sono dotati di ampi terrazzi o logge coperte ed hanno servizi igenici e cucine con propria areazione e illuminazione diretta.
Per ogni alloggio è previsto un posto auto o in alternativa un box auto; sono disponibili anche cantine e box moto.

Gli interventi edilizi sono in prevalenza di tipo ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) a prezzo calmierato, e quindi particolarmente convenienti per chi possegga i requisiti di acquisto.

 Quartiere "La Rosa"

L'intervento PANETTI sarà realizzato nel Nuovo Quartiere "La Rosa" che sta nascendo nella zona Isonzo a ridosso dello storico quartiere R6 (Curia Vescovale, Istituto Majorana, mercato del martedì); già dotato di tutti i servizi utili (scuole per ogni età, negozi e supermercati, farmacie, banche).

Saranno urbanizzati circa 11 ettari con la realizzazione di strade, marciapiedi, opere idrauliche (illuminazione pubblica, verde pubblico attrezzato, piste ciclabili e servizi per la collettività).

Inoltre sarà realizzata la viabilità di collegamento fra il quartiere R6 e la dorsale costituita da via della Rosa, con realizzazione di due rotatorie, su quest'ultima per garantire la sicurezza stradale.

 

Planimetrie alloggi